Amaro D.co Ulrich - Marolo

(Codice: 1622)
22,00 €
Temporaneamente non disponibile
Amaro D.co Ulrich - Marolo

Nasce nel 1854 grazie alla ricetta del Dottor Domenico Ulrich, dalla miscelazione di preziose erbe e piante officinali selezionate con cura.

Questo inimitabile e raffinato prodotto viene riscoperto e riproposto dalla Disitillera Marolo.

 

La storia: il Dottor Ulrich, botanico del XIX secolo, fondò l’omonima azienda nel lontano 1854. Questa fu tra le prime realtà italiane a specializzarsi nella lavorazione delle piante aromatiche su scala industriale, utilizzando unicamente materie prime piemontesi e nazionali; così, in breve tempo, divenne una delle principali aziende nel campo erboristico. I suoi prodotti comprendevano estratti, infusi, amari e sciroppi, ma anche Vermouth, distillati e chinati di cui Ulrich poteva vantarne un’orgogliosa produzione.

 

Nel 1885 Ulrich ricevette dal Ministero dell’Agricoltura, Industria e Commercio una medaglia d’oro a confermare l’impegno e la passione che l’azienda dedicava ai propri prodotti. Non per ultimo, l’amaro prodotto dal Dottor Ulrich ottenne anche il brevetto regio da parte di S.M. il Re d’Italia, a sigillare l’autenticità della ricetta.

 

Oggi l’Amaro Ulrich racchiude principi attivi di 19 erbe, fiori, frutti e radici che lo rendono un’efficace e corroborante digestivo. Tra i vari ingredienti spiccano le note di genepi, della genziana e dell’anice: è proprio dalla naturalità della sua formulazione che nasce il suo carattere unico ed inconfondibile.


Spedizione Gratis          Consegna Rapida          Pagamento Sicuro


Vuoi fare un regalo? Clicca qui!
Recensioni clienti
 5/5
Ottimo amaro.
Adolfo c.
 
 

   

 

Enoteca Vinovivo - online dal 2006 specializzata nella vendita di vino,
champagne e distillati.

Vinovivo di Maletta F. & C. Snc
Sede legale ed operativa: Via Marconi, 93 24020 - Ranica, Bergamo (IT) 
CF/P.IVA 03314890165, Cam.Com BG REA 367615.

Enoteca Vinovivo è un sito sicuro e i pagamenti sono protetti.